Perchè iscriversi

Come iscriversi

Oggi su internet troviamo tante informazioni, ma spesso di scarso e discutibile contenuto scientifico.
Il GSS offre un aggiornamento scientifico interdisciplinare di alto livello, con la garanzia di un'informazione selezionata e di qualità.

Grandi novità per i Soci GSS nel 2012

A partire dal 2012, il GSS propone ai propri iscritti una nuova opportunità facoltativa con il versamento di una quota integrativa di € 100: i fascicoli di aggiornamento saranno parte integrante del Programma GSS di Formazione a Distanza (FAD), per il quale è previsto al termine dell'anno un questionario di valutazione dell'apprendimento.
A chi completa positivamente la valutazione, sarà riconosciuto l'attestato di formazione GSS - FAD relativo a 50 ore di aggiornamento.
Per i professionisti sanitari, la verifica positiva dell'apprendimento consente di acquisire 50 crediti formativi ECM.
Per i professionisti non sanitari la verifica positiva dell’apprendimento consente di acquisire 50 ore di aggiornamento, valide per il mantenimento della Qualificazione/Certificazione FAC.
E' inoltre previsto un percorso preferenziale per enti/società iscritte al GSS, per consentire l'accesso alla FAD per i propri dipendenti e collaboratori a condizioni particolarmente favorevoli.
Questa nuova organizzazione del programma di formazione e il suo accreditamento sono resi possibili dalla collaborazione avviata con società esterne. Il GSS continuerà a curare l'impostazione e scelta dei contenuti formativi, mantenendo la responsabilità della qualità dell'aggiornamento scientifico nei confronti dei propri Iscritti.

Iscrizione standard


Con la quota standard gli iscritti ricevono, senza costi aggiuntivi, le pubblicazioni del Programma di Formazione GSS:

Iscrizione Professional

(consigliata per chi ha un collegamento a internet)

Con la quota Professional gli iscritti ricevono, in aggiunta ai "servizi standard":

L'iscrizione al GSS permette inoltre di:




Il materiale prodotto dal GSS è ad uso esclusivo dei Soci, pertanto non è disponibile in commercio.

Il GSS si rivolge a diverse tipologie di figure professionali, sanitarie e non sanitarie, con lo scopo di approfondire i temi connessi all'intero processo diagnostico, terapeutico, riabilitativo, preventivo ed educativo del soggetto affetto da patologie vertebrali; le competenze specifiche all'nterno di tale processo sono quelle delineate dalle qualifiche professionali di ciascuno degli operatori coinvolti.




Come iscriversi